… ed io invece di fare disegni di vibrante protesta civile, faccio disegni di cazzi tette e fighe.
I motivi sono tanti:
il principale è che non sono bravo a fare vignette politiche e satiriche. Invidio (in senso buono) Vauro, Biani e tanti altri … ma non ho la loro capacità di sintesi politica.
Il secondo motivo è che nel mio piccolo anche i miei disegni vogliono essere una forma di protesta, una protesta (a volte divertente) contro il perbenismo sessuale che così tanto ammorba l’Italia.
A questo si aggiunge la mia genuina passione per il nudo ed il sesso , ma questo dovrebbe essere lampante.
Mi sono sempre occupato di politica, ma non sono mai riuscito ad usare il disegno a fini politici… nonostante ci abbia provato tante volte.
Buona notte (1.33 di notte, 30°, impossibile dormire)
Rimani sempre un grande. Arriveranno tempi migliori, ciao compagno!
"Mi piace""Mi piace"
Secondo me poi la protesta passa di più dando alternative creative, ognuno col suo stile… e le persone più brillanti sono quelle dotate di umorismo!
"Mi piace""Mi piace"
sì che puoi farla una vignetta satirica. fai salvini che lo mette in culo a di maio… e questi che dice: mi è semblato di sentile qualcosa… 3:-)
"Mi piace""Mi piace"
scontatina come vignetta (ce ne sono tante identiche circolate in questi mesi). Per fare vignette satiriche serve una particolare inventiva che mi manca completamente.
"Mi piace"Piace a 1 persona
sì ma tu la faresti col tuo stile unico. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
non basta il disegno … pensa a Vauro
"Mi piace""Mi piace"
se te lo faccio io il testo la fai una vignetta?
"Mi piace""Mi piace"
non mi riesce lavorare su idee di altri (ci ha già provato un mio amico). Quando faccio un disegno lo devo sentire totalmente mio. Non riesco a spiegarmi in modo
migliore (mi riferisco alle vignette satiriche).
"Mi piace""Mi piace"