Qualcuno mi spiega cosa significa essere un blogger?
Definizione 1 (la mia), aver aperto una bacheca virtuale dove pubblicare le proprie idee, STOP
Definizione 2 … mistero.
Ogni tanto me lo chiedo perché mi sembra che venga dato molto più peso ai blog di quel che io immagini.
Leggo discorsi del tipo “la maggioranza dei blog che seguo fa schifo mentre io penso che ecc..” Ma perché seguire blog che non ci piacciono? Mica è un lavoro con obbligo di seguire chiunque pubblichi una cazzata. È come per i libri, il lettore (internauta) ha il pieno diritto di NON leggere ciò che non apprezza. Semplice no?
Perché quindi lamentarsi dei blog altrui? È questo che mi sfugge, e forse mi sfugge perché ancora non ho capito la *definizione 2*.
Spero di non dover mai dire “vade retro blog” … eh sì mica solo Lisa (😘) ha a volte ha la luna storta.
Blogger x me vuol dire avere dei contenuti creatività da porre in uno spazio visibile. Mi diverto di piu a seguire e commentare i blog che guardare passivamente la TV oppure voyeuristicamente i social. Quelli che seguono blog che gli fanno schifo non li capisco, neppure quelli che puntano ai like… Mi divertono i commenti,si é capito😁 Ciao
"Mi piace"Piace a 2 people
Condivido pienamente il tuo pensiero. Ci mancherebbe solo di essere obbligati a seguire un blog piuttosto che un altro quando i contenuti non ci coinvolgono particolarmente! Io però non sono un’esperta e anch’io non ho chiarissima la definizione 2, per me questo spazio è un passatempo che viene dopo molto altro..
"Mi piace"Piace a 2 people
Lo stesso è per me … un passatempo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hai tutta la mia comprensione gioia 🤨
"Mi piace""Mi piace"