Il mondo sta andando a rotoli. Guerre e povertà sono sempre più diffuse, il dramma dei migranti dovrebbe sconvolgere le nostre coscienze, ma al momento la cosa che sembra più importante per i giornali italiani è il festival di Sanremo.
Una manifestazione orribile a livello canoro e socialmente fuori dal mondo reale (con la giornalista italo palestinese esibita come foglia di fico).
Ma in fondo il mondo è sempre andato così … panem et circenses
Ps non contesto minimamente che debba esistere una componente ludica nella vita, ci mancherebbe altro, ma cose come il festival sanremese sono solo strumenti di ottenebrazione mentale.
Io non lo seguo molto ma a mio marito piace perché ascolta musica e non pensa a niente con uno spirito molto leggero. Il mondo fuori lo viviamo tutti i giorni ed è pesantissimo
"Mi piace""Mi piace"
Non ho niente contro chi guarda il festival … ma ho tutto contro i media che lo hanno elevato ad evento di importanza primaria, come se tutta l’Italia dovesse ruotare intorno al festival e tutto il resto fosse di importanza secondaria.
"Mi piace""Mi piace"
si questo è vero non si parla d’altro
"Mi piace""Mi piace"
Ho visto che hai messo un post in cui annunci la chiusura temporanea del tuo blog (ma non hai abilitato i commenti). Spero sia una chiusura solo temporanea. 😘❤️😘
"Mi piace""Mi piace"
Si tempo di rifiatare un po’
"Mi piace""Mi piace"