… ma domani dopo questi sfoghi riprenderanno cazzi e fighe, tranquilli.
Però … insomma, eccheccazzo, oggi ho ripreso a leggere minchiate del tipo “è morto con il covid, non di covid”.
Sono frasi che oltre ad essere idiote sono profondamente offensive.
Forse che un malato di tumore con il sistema immunitario ridotto si merita di morire per le complicanze da corona virus? Che facciamo, ce ne fottiamo di tutte le persone con patologie pregresse all’infezione da coronavirus che magari senza covid sarebbero campate alla grande?
Ma in che mondo di merda viviamo?
Ti dico solo che da noi (Brescia) all’inizio dell’emergenza l’anatomopatologo ha chiesto personale per accertare morte da covid o meno… Niente. Quindi impossibile la certezza dei dati. Propaganda di (e usiamolo!) regime.
"Mi piace"Piace a 1 persona
So solo che morire di covid come causa primaria o di covid unito ad altre patologie è per la popolazione irrilevante. La vita di tutti , ma proprio tutti, va salvaguardata … se vogliamo essere un paese civile, oppure facciamo come in Olanda in cui dopo i 60 anni non importa a nessuno se muori, come non importa a nessuno della morte anticipata da covid di persone già ammalate (persone che ovviamente non hanno diritto a terapia intensiva in mancanza di posti. ) Olanda, uno stato disumano di merda.
"Mi piace"Piace a 1 persona
ti sembra che si sia in uno stato civile? costringere i cari a guardare il video della cremazione di… boh?
Senza guardare all’Olanda, io spero che qualcuno si muova per “strage”, almeno qui in Lombardia, per acclarata imperizia. Invece la stanno spostando su qualche imbrogliuccio economico dal quale uscirne sarà un gioco da ragazzi.
"Mi piace""Mi piace"