Il primo sfruttato dall’inizio dei tempi

Sapete bene che Lucifero fu precipitato all’inferno solo perché una volta si era rifiutato di adorare dio.

Ma insomma quella mattina Lucifero era stanco, aveva passato la notte in una delle solite orge paradisiache con angeli ed angelesse a scopare come se non ci fosse un domani, quando ad un tratto ecco dio che si presenta al capezzale del suo letto.

“Adorami” disse dio,

“Ma sei rincoglionito” rispose Lucifero “ti rendi conto di che ore sono? Fammi almeno bere un caffè!”

L’avesse mai detto! L’incazzatura di dio esplose in tutta la sua immensità, e Lucifero si ritrovò in un biz precipitato all’inferno.

Brutto posto l’inferno a quei tempi, di fatto una discarica di tutti i rifiuti inquinanti del paradiso con Lucifero degradato da serafino ad operatore ecologico infernale. Oltretutto senza paga e senza diritti sindacali.

Le ere passavano e Lucifero ogni santo, ops demoniaco, giorno , rastrellava i rifiuti del paradiso e li bruciava nel super inceneritore infernale, quando un bel dì, annoiato come non mai, dio decise di creare l’uomo la donna. Fu soltanto questione di decenni ed all’inferno iniziarono ad arrivare gli umani … Lucifero non solo doveva rastrellare i merdosi rifiuti del paradiso, doveva anche punire i peccatori. Proprio un’esistenza di cacca la sua. Ma un bel giorno iniziarono ad arrivare all’inferno Marx, Lenin, e … Lucifero prese coscienza di essere solo uno sfruttato. La scintilla della rivolta era scoccata, l’inferno tutto si ribellò e nel mese di ottobre dell’anno 967896546 (dopo la creazione) fu istituita la RCI (Repubblica Comunista Infernale). Dio era fottuto e per non ingrossare le file infernali fu costretto a far andare tutti i morti in paradiso, sino a che in paradiso non ti arrivò il Che e …

7 Replies to “Il primo sfruttato dall’inizio dei tempi”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...