26 Replies to “VENOM”

      1. Sì, corpo estraneo in posto innaturale con graduale adattamento, anche a me hanno raccontato esperienze non belle, sempre nella speranza che ciò che è stato inserto non crei problemi sul lungo periodo. Non è una preoccupazione da poco

        Piace a 1 persona

      2. però (anche se non mi piacciono) credo nella libertà di ogni persona di fare quel che vuole con il proprio corpo, purché siano scelte fatte in piena coscienza. Ma qui si aprirebbe un capitolo di discussione troppo complesso e delicato da fare con i messaggi. Peccato che non ne possiamo parlare di persona. Buona notte, domani altra mattina di esami.

        Piace a 1 persona

      3. Ho letto … ma c’è chi spende un capitale in super Suv e chi in tette nuove … in fondo è lo stesso fenomeno, ovvero quello di apparire. Se non altro le tette finte non fanno grandi danni alla natura, a differenza dei suv.

        Piace a 1 persona

      4. Non credo siano biodegradabili … si potrebbero costruire dei silos per le protesi delle defunte signore. Oppure chiuderle in teche da far adorare come le reliquie dei santi. “oh miracolosa protesi della 6ª misura, ti prego, fammi vincere al bingo”.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...