Santa Francesca

Francesca era una ragazza di Comunione e Liberazione come tante altre. Tutti i giorni a messa, mai una volta aveva scopato con il suo fidanzato e mai si era masturbata (i suoi genitori le avevano ben messo in chiaro che “toccarsi” equivaleva a prenotarsi un posto all’inferno.)

Un bel giorno la sua amica Monica, dopo averle fatto bere 4 spritz e due bicchieri di Lugana, la trascinò nel mitico e proibitissimo porno-shop “la tana del sesso”.

Incuriosita e soprattutto totalmente sbronza, Francesca entrò nel camerino di prova sessuale, si infilò un i-dildo nella passera ed attivò l’app i-sex.

i-dildo iniziò la sua porca opera, guidato sapientemente dall’app i-sex, e Francesca iniziò a godere, e più i-dildo vibrava e più Francesca godeva.

Alla fine arrivò l’orgasmo e … la storia narra che in quel momento una luce celestiale si irradiò dalla sua passera.

La luce passò attraverso i muri e tutte le persone così illuminate ebbero un orgasmo immediato ed intensissimo.

Tra queste persone c’era il Cardinale Celomoscio, che ebbe la prima erezione della sua vita, inondando di sperma tutti i fedeli che stavano assistendo alla messa.

Il Cardinale il giorno dopo iniziò a fare pressioni sul Santo Padre, e, per la prima volta nella storia, il vaticano canonizzò un essere vivente.

Ora Santa Francesca è celebrata in tutte le chiese d’Italia, e lei prosegue la sua opera masturbatoria in vaticano, facendo tutti i giorni miracolosamente arrivare all’orgasmo, cardinali, vescovi, preti, suore ed anche i portieri (ma non le guardie svizzere).

11 Replies to “Santa Francesca”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...