Tratto dalle cronache dell’autostoppista galattica Monik.
La nostra galassia è enorme, 200 miliardi di stelle ed un buco nero al centro.
Se vuoi andaste a fare un giro per i pianeti della via lattea trovereste le civiltà più strane, mondi indescrivibili, esseri fantastici.
Ad esempio, dalla parte opposta del nostro sistema solare c’è il pianeta XX abitato solo da intersessuali. È un pianeta di guerriere, paladine della libertà, combattono ovunque sia richiesto il loro intervento per sconfiggere il male.
Le XXiane sono note non solo per il loro coraggio ma anche per il notevole cazzo che tutte orgogliosamente esibiscono. Eh sì tutte hanno il cazzo (e se la cosa vi sconvolge allora state ben distanti dal loro pianeta).
Me le XXiane hanno anche una dolcissima vagina e chiunque (come la sottoscritta) l’abbia leccata assicura che è miele allo stato puro.
Il sesso con le XXinane è considerato il più coinvolgente e completo di tutta la galassia, una volta fatto l’amore con loro il resto vi apparirà incompleto.
Una volta ho scopato con la grande guerriera Icsia, ore ed ore di sesso senza interruzioni. La mia bocca passava dal suo cazzo alla sua figa, bevendo il suo sperma ed i succhi vaginali, e poi …

Fantastica Icsia! Anche la sua tutina di materia oscura! 😊
"Mi piace""Mi piace"
la materia oscura è affascinante
"Mi piace"Piace a 2 people
Avrei bisogno di far entrare in scena per l’ultima volta il tuo narratore … mi autorizzi?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Su storylenny o da te?
"Mi piace""Mi piace"
da me … una comparsata e basta, però importante per risolvere la questione del pianeta three
"Mi piace"
Facci pure 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
ti ringrazio 😘😘😘
"Mi piace"Piace a 2 people
😀🙃
"Mi piace""Mi piace"