Le giornate passano, ma sono strane. Mi mancano le mie amiche ed i miei amici (in effetti a Verona ho solo amiche), ma è giusto tenersi distanti, il covid è una brutta bestia.
Di cose da fare ne avrei tantissime, troppe in effetti, e quindi mi ritrovo ad impormi di non pensare al lavoro per dedicarmi alla lettura, allo studio dei kata di karate ed anche poco poco al disegno.
Sinceramente questa seconda ondata mi ha preso male … nonostante io abbia la fortuna di non essere solo ed avere una compagna di vita con un rapporto splendido, mi immagino come deve essere dura per chi si ritrova da solo, o ancora peggio in una profonda crisi familiare. Gli unici che stanno godendo sono gli asociali, contenti loro…
Tutto questo tergiversare è per proporvi un nuovo disegnino, fatto alternando il secondo libro di Scurati su Mussolini, il kata tekki nidan, un telefilm, e filmati di maestri giapponesi di karate

Io invece ho ricominciato a leggere per svago. é un evento. (bello il disegno 🙂 )
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie per il disegno 😘. Perché avevi smesso di leggere per svago? Da quando ero bambino non ho mai smesso di leggere … un tempo (prima di lavorare) leggevo molto di più, ma non ho mai perso l’abitudine. È forse l’unica cosa positiva che mi ha trasmesso mia madre.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quando scrivo – scrivo non riesco a leggere altro. 🙃😌
"Mi piace"Piace a 1 persona
ahhh capito.
"Mi piace"Piace a 1 persona
sì, apnea prolungata 😉
"Mi piace""Mi piace"
Io disegno e… boh non so che dire di questa situazione… è tutto così diverso e triste..buongiorno 🥰
"Mi piace"Piace a 1 persona