Tra un mese sarà Natale, e dovremo essere tutti più buoni. Quindi non contribuiamo a diffondere ‘sto cazzo di coronavirus, ma contemporaneamente non rinunciamo a divertirci.
Non occorre organizzare cenoni o tombolate (orrore), ci si può divertire anche da soli … e da domani proporrò scenette per rendere l’idea.
So benissimo che nella realtà molti passeranno questo natale senza uno stipendio, magari piangendo dei morti per covid, molte donne poi passeranno le vacanze in balia di mariti e conviventi violenti.
Non sto chiudendo gli occhi di fronte alla realtà, ma cerco solo di rallegrare le poche persone che seguono il mio blog.
Quindi a domani per il primo disegnino natalizio.
Baci
😎
"Mi piace""Mi piace"
Dal nulla cosmico mi manifesto io! (five minutes later, per trovare il punto interrogativo). {A parte che disegni benissimo, anche il benissimo delle idee} Situazione del cazzo. Un po’ di leggerezza, di testa e libertà, dona cose fighe a vaso.
"Mi piace"Piace a 1 persona