Cazzi Fantastici e dove trovarli-2a parte

Cazzo delle favole.

E’ un simpatico cazzo sempre dritto, però non è alla ricerca né di passere né di bocche e neanche di culi. Lui vuole sempre solo Trilli.

Non ricordate chi sia Trilli? Ma allora siete cresciute/i davvero troppo. Ma è la fatina di Peter Pan, non potete averla scordata.

È quindi facile capire di chi sia il cazzo, ma sì è propio di lui, il nostro amico Peter Pan, ed ovviamente lo potrete trovare andando verso la seconda stella a destra e poi dritti fino al mattino.

L’isola che non c’è vi aspetta, ma vi aspetta anche Capitan Uncino.

L’ ExtraCazzo

L’universo anche se finito (così sembra) è talmente vasto da esserci zone che saranno per noi sempre inaccessibili.

Volete voi che in tale vastità di stelle e pianeti non si siano sviluppate altre forme di vita intelligenti e soprattutto non si siano sviluppati cazzi ben diversi da quelli che tutti noi conosciamo?

Ecco qua “$¬˚#§¶•∞ƒ”, detto amichevolmente Fava Galattica. Vive su µı√kıæ 4º pianeta della stella KY-Cygni.

A differenza del pianeta terra, la Fava Galattica ha un’intelligenza autonoma rispetto a quella dell’essere che lo possiede come organo sessuale.

Si dice dell’essere ospite della Fava Galattica che ragiona con il cazzo, che non significa, come nel nostro caso che sragiona, ma che per l’appunto ragiona in simbiosi con il suo cazzo.

La Fava Galattica ama leggere ed è un sopraffino cantante. Dotato di una piccola bocca si nutre autonomamente mangiando gli insetti che albergano sul suo ospite.

La più famosa Fava Galattica è stata Presidente del Consiglio delle Nazioni Unite di µı√kıæ. E’ rimasto alla storia per aver eliminato il pensionamento con l’obbligo per tutti i lavoratori di morire durante lo svolgimento del proprio lavoro.

Insomma, una vera e propria Testa di Cazzo Pensante (letteralmente parlando) .

il Cazzo stanco

C’è poco da dire sul Cazzo Stanco, se non che è stanco di tutto, soprattutto del suo ruolo di cazzo.

Marco Ferreri gli dedicò il celebre e terribile film L’ultima Donna.

Ma non sempre il Cazzo Stanco riesce a sublimare la propria stanchezza di esistere con un gesto così eclatante come quello di Gerard Depardieu nel film di Ferreri. Spesso si accontenta di ritirarsi in se stesso, a mo’ di piccolo lombrico inutile … insomma SSPP.

Il Lumacazzo

Partiamo da un dato di fatto, sembra che i maschietti etero italiani non sappiano andare oltre i 5 minuti durante i rapporti sessuali.

Tanto ai maschietti che interessa dell’orgasmo delle proprie compagne di letto? … egoismo allo stato puro. E non ditemi che è “natura”, se si tolgono le patologie mediche si può imparare a durare ben più di mezz’ora, facendo avere alla propria compagna più di un orgasmo durante il rapporto sessuale. Ma l’egoismo dei maschietti è noto, meglio per loro uno schizzo veloce, perché impegnarsi di più?

Servirebbe una bella lezione da parte del Lumacazzo, famoso per la sua lentezza ad arrivare allo schizzo finale … si parla di circa un’ora!.

Il Lumacazzo tiene regolarmente corsi di durata presso la scuola Renato Fucino. Partecipate numerosi, le vostre compagne vi ringrazieranno.

One Reply to “Cazzi Fantastici e dove trovarli-2a parte”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...