Atena

Continuando con le dee dell’Olimpo ecco Atena.

Ma è anche una creazione di moda di Andreino!

Un vestitino così, che richiama la moda ellenica, sarebbe perfetto per le vostre cene estive. Non abbiate timore di mostrare il vostro corpo, basta con questi tabù.

Sarebbe necessaria una rasatura totale della vostra passera, onde non attirare l’attenzione su di lei invece che sul vostro vestito (sono esentate dalla rasatura solo le bionde totali, ma io in Italia non ne ho incontrata nemmeno una).

12 Replies to “Atena”

    1. Sinceramente non ho mai visto un’italiana con i peli della passera biondi biondi , al massimo castani/rossi chiari . Non so se della cosa se ne potrà occupare il “governo dei migliori di Draghi”. Putin asserisce che “bionda è chi bionda la passera ha”, Biden replica che Putin è uno che ossigena le passere. L’Onu con una risoluzione approvata a maggioranza chiede a tutte le donne americane e russe di depilarsi per non dare motivo di scatenare guerre nucleari. Giggino dichiara che … no non dichiara niente, non avendo capito i termini della questione. E la Barbara d’Urso? Niente, è fuggita ai caraibi con Nicola Zingaretti. Amen.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...