E' ormai passato un secolo da quando USA e Russia scatenarono il conflitto nucleare. Il mondo ne uscì distrutto. Ma dopo un secolo il nostro pianeta ha ripreso a vivere. Queste sono le cronache della vita sulla terra nell'anno 2121.
Nella cronaca precedente vi ho raccontato come lentamente i mici stiano prendendo il controllo del pianeta terra.
Certamente non sono più gli adorabili animali che comandavano di nascosto gli umani prima del conflitto mondiale.
I gatti si sono evoluti, sia nel pensiero che nel fisico, e gli umani nell’anno 2121 (mutanti o meno) sono assoggettati alla legge felina, una legge durissima.
In tutti il pianeta i gatti hanno istituito speciali tribunali in cui giudicano, e puniscono immediatamente in caso di sentenza avversa, gli umani che si sono macchiati dei reati più odiosi, come ad esempio lo stupro. Non esiste possibilità di ricorso da parte degli umani se dichiarati colpevoli.
Vi state forse chiedendo il perché di tanto odio verso gli umani. Beh pensateci un attimo, gli umani hanno provocato la più grande catastrofe dai tempi dell’asteroide che sterminò i dinosauri, gli umani, anche se non avessero provocato il disastro nucleare globale, avrebbero comunque distrutto il pianeta avvelenandolo ed inquinandolo. Quindi perché mai i mici dovrebbero amara gli umani?
Ecco un’immagine di un’udienza tenuta al tribunale miciesco di Verona.

AAAAAAh!!!!! zacchete… 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona