Il Pianeta HOtwo

Nella lontana galassia di Andromeda, intorno ad una stella di classe G, ruota il pianeta Hotwo. Howto è di dimensioni paragonabili alla nostra terra ma a differenza del nostro pianeta è completamente ricoperto di acqua.

Nel pianeta si è evoluta una sola specie senziente, lə Blnd.

La specie Blnd non ha generi sessuali. Tuttə hanno un pene ed una vagina. Non esiste una vera e propria gestazione in quanto subito dopo l’accoppiamento viene espulso dalla vagina un piccolo uovo. Ogni blnd dopo aver espulso l’uovo decide senza nessuna interferenza politico-religiosa se portare avanti la procreazione oppure interromperla.

Nel caso lə blnd decida di portare avanti la procreazione, avrà cura di covare l’uovo per 1 mese, dopo di che l’uovo si schiuderà ed un piccolo essere a forma di girino vedrà la luce. Lə blnd a quel punto metterà il piccolo girino al sicuro in un contenitore apposito nutrendolo con piccole alghe. Dopo 9 mesi dal contenitore uscirà unə verə e propriə blnd ed inizierà il periodo di allattamento … proprio come per noi esseri umani.

Nel caso invece lə blnd decida di porre fine alla procreazione, sarà sufficiente che interrompa la cova dell’uovo. In tal caso l’embrione smetterà immediatamente di crescere.

Lə blnd hanno creato una società molto avanzata. Dopo millenni di guerre hanno deciso di bandire qualsiasi forma di violenza.

Hanno da poco scoperto l’iperspazio ed i motori a curvatura. Chissà, forse verranno a farci visita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: